Eccoci qui! Iniziamo a conoscerci

“Le regole per trasgredirle bisogna conoscerle”, è una citazione di non so chi ma che reputo estremamente veritiera. Vi chiederete: cosa c’entra con i matrimoni e gli eventi? Ve lo dimostro. L’obiettivo, forse un pò presuntuoso, de Il Laboratorio delle Feste è quello di rappresentare un punto fermo, un punto della situazione sull’ argomento “eventi”, un galateo dedicato ed aggiornato, anzi che si aggiorna di continuo, trascinato da nuovi stimoli e nuovi desideri. Da oggi  ogni settimana affronteremo un nuovo tema che riguarderà regole da rispettare oppure no, tendenze da seguire oppure no, novità da acquisire oppure no!

Il Laboratorio delle Feste è, soprattutto, un punto di partenza, un incipit di una storia che poi ciascuno di voi scriverà. Può essere utilizzato come un agenda per scandire i tempi dell ‘organizzazione, come una soluzione ai problemi pratici (controllo del budget, schema dei tavoli, ecc), ma mi piace pensarlo sopratutto come un consulente vivace, capace di dare risposte, ma anche di generare altre domande. Domande che hanno il compito di mettere a fuoco desideri, primo passo per riuscire a realizzarli. Un servizio personalizzato di Wedding Planning Taranto, Puglia e Sud Italia.

Organizzare la festa per una ricorrenza particolare o il proprio matrimonio senza il supporto e la collaborazione di un wedding & Event planner è un impresa personale nella quale ci si deve misurare con le proprie aspirazioni ed anche combattere con i propri limiti.

Il wedding & Event planner vi aiuta a superare proprio quelli…i limiti…causati dalla mancanza di tempo, di conoscenze appropriate nel settore e da tutta una serie di altri fattori anche emotivi che coinvolgono gli attori dell’ evento. Anche per noi è una battaglia dura, ma esaltante, ed il premio per noi è quello di riuscire a farvi vivere una giornata così come l’avete sognata, senza lo stress di dover tenere tutto sotto controllo da soli!

Lascia un commento