Noleggio auto, moto, yacht e velieri

Con ogni mezzo….

Nella coreografia del matrimonio il mezzo di trasporto ricopre un ruolo importante. Nonostante l’automobile sia la soluzione classica, oggi si può decidere di arrivare al sagrato della chiesa o all’ ingresso del municipio in scooter, in elicottero, in carrozza, in barca, in treno e persino in yacht.

Qualunque sia la vostra scelta i nostri partners faranno fronte ad ogni vostra esigenza.

L’ automobileauto

L’ offerta è davvero ampia ed orientarsi nella scelta può creare qualche difficoltà. E’ buona regola ricordare che l’ autovettura è un pò come l’ abito e quindi va selezionata con estrema cura, se si vuole essere sicuri del risultato finale. Il carattere e le preferenze individuali dovranno essere il filo conduttore nella scelta, quindi per un matrimonio classico e per lunghi percorsi le vetture più indicate rimangolo le auto d’ epoca, per una coppia giovane e frizzante perfette le city car, per un matrimonio primaverile una bella auto anni Cinquanta decapottabile.moto-sposi

Bici, sidecar e scooter

Due ruote o tandem? Si tratta di soluzioni adatte soprattutto ai matrimoni in campagna. Peri veri motociclisti? Abito corto per la sposa seduta all’ amazzone dietro al futuro sposo e casco obbligatorio delle nuances dell’ abito.

Sull’ acquabarca

Più  insolito l’arrivo via mare, o perchè l’aperitivo su uno yacht dotato di tutti i comfort. Il porto di partenza? sarà una scelta esclusiva degli sposi.

Lascia un commento