Lista nozze

Chiedi e ti sarà datolista

Ecco finalmente il momento di compilare la lista nozze, di scegliere quello che si desidera per dare carattere alla casa, completandola del necessario (e non solo) per la nuova vita a due. Sembra facile ma a volte la possibilità di avere una scelta così vasta può confondere le idee. Occorre quindi essere razionali e procedere a tappe. Innanzitutto scegliere il luogo (o i luoghi)più adatti per aprire la lista: un negozio che abbia un’ ampia vetrina di articoli per la casa, dalla tavola al tessile, fino ai piccoli elettrodomestici, complementi d’ arredo r oggetti di design e che offra la collaborazione di personale competente, affidabile e paziente.

La lista nozze permette a chi deve fare il regalo di non muoversi al buio, di poter contare su un’ ampia scelta, anche di prezzo, sempre nella completa sicurezza di donare una cosa gradita.

Fondamentale per gli sposi è avere un’ idea precisa prima di entrare in negozio, noi vi aiuteremo a stilare una lista coerente con i vostri desideri in modo da non sprecare una possibilità…d’altronde dopo quella perBabbo Natale, è l’unica lista della vita!

Lascia un commento