L’abito con la A maiuscola

A ciascuna il suo stile, per scegliere al meglio e per dire si come vere star.

Le scelte vanno fatte essenzialmente in relazione al proprio fisico, all’ età della sposa, al tipo di cerimonia, al luogo, all’ ora, alla stagione e naturalmente al momento della moda.

Insieme ad i nostri partner vi consiglieremo le giuste scelte armonizzandole a tutto tondo col contesto. Fisseremo per voi gli appuntamenti in atelier, sceglieremo con voi tessuti, colori e accessori, dettagli non trascurabili ma tocchi di stile importante che creano una sinergia unica con l’ abito e con la sposa.

E per lui?
E’ vero che la protagonista assoluta del matrimonio è sempre e senza eccezioni la sposa e l’abito che indossa, è vero che in un primo momento tutti gli sguardi sono catturati da lei…ma se l’ abito di lui non è all’ altezza ne va della buona riuscita della cerimonia! Quindi la scelta del capo giusto da parte del futuro sposo è un capitolo importante a cui dedicare il tempo necessario con un approccio razionale.

I nostri Personal Shopper potranno guidare il futuro sposo nelle giusta direzione assecondandone la personalità e consigliandolo al meglio (conoscendo già le scelte della sposa!).

Lascia un commento