Foto e video

Fotofinish del cuoremfoto

Che effetto fa sfogliare l’ album del proprio matrimonio? Per tornare alle emozioni di quel giorno speciale bisogna declinare le scelte in modo personalissimo. A ciascuno il proprio stile, a ciascuno il proprio modo di conservare emozioni indimenticabili: c’è chi preferisce un tono tradizionale, chi è attratto dalle novità e si affida all’ estro del fotografo, chi decide di mescolare le due cose per un risultato di sicuro effetto. Qualsiasi siano i vostri desideri, noi in collaborazione con i nostri partners di fiducia sapremo fissare le atmosfere ed i sentimenti decidendo insieme a loro lo stile e le modalità del servizio.

Uno scatto, mille proposte

Classico, che prevede lo schema di scatti tradizionali con i preparativi a casa della sposa, l’ ingresso in chiesa o in municipio, il rito, la festa con foto in posa e di gruppo; a reportage, una sorta di cronaca della giornata con immagini meno impostate; oppure un mix delle due soluzioni, con foto studiate in anticipo ed altre rubate all’ emozione del momento.

Come in un filmvideo-matrimonio

Accanto all’ album è ormai consuetudine irrinunciabile il video, scrigno di ricordi, attimi rubati alla fetsa ed alla commozione del rito.

Anche per la realizzazione del filmato ci affidiamo a professionisti qualificati che, a seconda dello stile preferito, proporrà diverse opzioni e stabilirà il preventivo.

Lascia un commento