Consulenza d’immagine, make up, hair styling ed estetica

Un incarnato perfettotrucco-sposa

Il make up della sposa deve essere tenue e delicato e tenere per una giornata lunga ed emozionante.

Il viso rappresenta il punto di partenza sul quale lavorare per ottenere una base uniforme e luminosa: il risultato deve essere naturale e radioso. Lo sguardo deve essere fresco, intenso, magnetico, la bocca a prova di bacio, sorriso, di felicità. La pelle deve essere perfetta: non solo quella del viso, ma anche quella di schiena, décolleté e mani.

E i capelli? La scelta dell’ acconciatura deve essere una naturale conseguenza a quella dell’ abito: se il modello è semplice i capelli possono essere lavorati impreziosendoli di fiori freschi coordinati al bouquet oppure appuntando qualche pettinino gioiello; se l’abito è prezioso, meglio scegliere acconciature semplici.

Noi de Il Laboratorio delle Feste offriamo, in collaborazione con selzionatissimi partner, il servizio di consulenza d’ immagine, make up e hair styling. Professionisti qualificati ed esperti vi daranno suggerimenti e indicazioni su come migliorare e valorizzare la  figura e l’immagine. 

Il consulente , costruirà un look di successo a seconda dello stile, della personalità e delle aspirazioni degli sposi , con attenzione al mondo della moda. Attraverso un percorso di restyling personalizzato,individuerà più adatto all’ occasione ed  in grado di esaltare bellezza e fascino.

Lascia un commento