giovannawebSono Giovanna Dommarco, architetto, creativa, amante del design, dell’arte, della musica, dei viaggi, della buona cucina. Dopo la laurea in architettura mi sono occupata esclusivamente della professione coltivando l’interesse per il mondo della moda, dei matrimoni, degli eventi.

Ad un certo punto del mio percorso lavorativo è emerso il vero io. L’espressione di me stessa ha preso il sopravvento sulla concretezza e con un po’ di coraggio e sfrontatezza mi sono lanciata del mondo dell’organizzazione dei matrimoni, affiancando al già impegnativo lavoro di ‘architettomammamoglie’ quello di wedding designer.

Dopo un master di specializzazione e tante ricerche, approfondimenti, esperienze e studi specifici nel settore “wedding” nasce nel 2008 Il Laboratorio delle Feste il luogo delle idee, dei progetti, della manualità, della realizzazione di desideri miei e di coloro che a me si riferiscono.

Ascolto per capire le vostre esigenze.
Propongo varie soluzioni sia stilistiche che economiche.
Consiglio le scelte che ritengo più appropriate.
Elaboro uno stile per ogni matrimonio.
Creo legami tra desiderio e realtà accostando ed armonizzando forme, colori, luoghi, profumi, suoni.

Tutto questo è possibile grazie al prezioso aiuto delle mie fidate collaboratrici e spronata a far sempre di più dall’entusiasmo per il nuovo progetto romano di Claudia che da fantastica collaboratrice è diventata la responsabile della sede de Il Laboratorio delle Feste della Capitale.

Per avere uno sguardo diretto sul nostro Laboratorio contattaci.