Sono Claudia Cosentino, laureata in Scienze della Comunicazione, poliglotta, appassionata di gastronomia, cinema, scrapbooking e fotografia. Ho vissuto in tante città italiane ed europee. Grazie a questo ho saputo sviluppare una incredibile capacità di adattamento e vedere le cose da un altro punto di vista.

Finita l’Università ho capito che avrei dovuto trovare una professione in cui le mie doti creative ed organizzative si fondessero al meglio. Ecco che scelgo di seguire un master in marketing e organizzazione degli eventi, dopo il quale capisco che quello che vorrò fare da grande è la wedding planner! E, quasi per caso, entro in contatto con Giovanna. Subito mi catapulto nel mondo del wedding e de Il Laboratorio delle Feste ed è “amore a prima vista”. Metto anima e cuore ad imparare più cose possibili, a cogliere ogni sfumatura della professione, ad approfondire quello che ho studiato e, perché no, a metterci qualcosa di mio.

Passano due anni e, con la caparbietà che mi contraddistingue, con tanti sacrifici e la fiducia del mio mentore, decido di intraprendere una vera e propria avventura: aprire una sede de Il Laboratorio delle Feste a Roma.

Per avere uno sguardo diretto sul nostro Laboratorio contattaci.