vincenzoSono Vincenzo Melchiorre, napoletano. Mi piace cucinare, fare shopping, ascoltare musica e amo tanto viaggiare.

Ma il mio vero viaggio inizia circa 8 anni fa quando decido di lasciare il mio lavoro e seguire la mia passione e quello per cui mi sentivo e mi sento portato, dedicandomi al mondo degli eventi. Qui inizia la mia avventura.

Mi formo, frequento diversi corsi di wedding planning, design, flower design. Tutto per migliorare la mia conoscenza e scoprire sempre di più, anche perché sono molto curioso e poi nella vita non si finisce mai di imparare.

Sempre per la mia sete di conoscenza e voglia di imparare nuove cose conosco Giovanna Dommarco e da quel momento mi si apre un mondo tutto nuovo e – come dice la mia collega Claudia Consentino – “è amore a prima vista”. Ed è vero: lei è una persona speciale come poche.

In questi anni di crescita professionale devo a lei – che ha permesso di dare libero spazio alla mia passione e fantasia – la mia crescita e l’affinamento della mia professione, per arrivare ad oggi, ed intraprendere questa nuova meravigliosa avventura: Il Laboratorio delle Feste Napoli.

Il nostro motto è:
“Quando parlo di eleganza parlo di lusso,il lusso deve rimanere invisibile,
ma deve percepirsi.
il lusso è semplicità…
il lusso è necessita che inizia laddove termina la necessità.
alcuni pensano che il lusso sia l’opposto della povertà.
non è cosi.
È l’opposto della volgarità. Il lusso è l’opposto dello status.
È la libertà di rifiutarsi di vivere per abitudine.
Il lusso è libertà. Il lusso è eleganza.”
(Coco Chanel)

Per avere uno sguardo diretto sul nostro Laboratorio contattaci.