Cake design e spettacoli pirotecnici

A più piani sempre

wedding-cake_0_0

Regina indiscussa della festa è la torta nuziale che insieme alla distribuzione dei confetti chiude il ricevimento in tutta dolcezza.E’ considerata un complemento irrinunciabile e quindi deve essere di ottima qualità e molto bella da vedere.

Esistono infinite varietà di torte nuziali, ognuna con le proprie caratteristiche di ingredienti, forma e colori. Dalla classica a quella eccentrica, si sceglierà quella in armonia con la festa e con lo stile del matrimonio.

I nostri partners sapranno meravigliarvi con le loro proposte: dalla torta a più piani tipica della tradizione anglosassone, a quella americana completamente rivestita in pasta di mandorle, alla torta monopiano di grandi dimensioni, a quella in monoporzioni, novità da poco sbarcata dagli USA…. e dopo il taglio della torta un meraviglioso buffet di pasticceria mignon, bavaresi, sorbetti a soddisfare anche i palati più esigenti.

 

Un finale esplosivofuochi_pirotecnici

Se poi volete accompagnare il momento della torta con dei fuochi d’artificio perchè sono la vostra passione, sorprendenti coreografie di luce renderanno ancora più emozionante il finale della vostra festa.

Naturalmente anche la performance pirotecnica nasce in armonia con le altre componenti dell ‘evento: la location, lo spirito della festa, le scelte stilistiche e cromatiche.

I nostri partners possono offrirvi diverse categorie di spettacolo: i classici, molto eleganti nella grafica e nei toni, i piromusicali, che uniscono alle scintille il ritmi di suggestive melodie scelte dagli sposi, le coreografiche, piccoli intermezzi musicali con effetti pirotecnici che regalano emozioni particolari nei momenti clou.

Lascia un commento