Bride trainer

Stanca dello stress da preparativi? Pensi in maniera sempre più frequente alla tentazione di disertare il giorno del tuo matrimonio? Manderesti a monte tutto pur di non doverti sorbire gli innumerevoli e invadenti consigli di quelle che ci sono già passate e quindi credono di aver visto davvero tutto? Se la risposta a tutte queste domande è si, allora la bride trainer fa davvero al caso vostro!
Questa personal trainer, incaricata di gestire al meglio tutti i preparativi del matrimonio, saprà districarsi alla perfezione negli esasperanti meandri del mondo degli sposi.
L’angelo custode, o fata turchina che dir si voglia, si occuperà di tutto ma soprattutto riuscirà a farlo in maniera discreta ma professionale, eliminando in maniera definitiva le intrusioni della cara suocera che si prodigherà in ogni modo possibile per fare in modo che le cose vadano proprio come devono andare…a modo suo, insomma.
Questa coach consiglierà gli sposi nella scelta del vestito, si occuperà di trovare la migliore esperta di make up presente sul mercato e addirittura si sobbarcherà gli estenuanti viaggi effettuati per scegliere il nuovo guardaroba dei piccioncini. Al termine delle lunghe serate passate in giro per la città, riuscirà in più ad organizzare dei rilassanti corsi di yoga che aiuteranno a non soccombere alla disperazione. Il tutto per farci arrivare perfette al giorno del sì. I nostri nervi ci ringrazieranno sicuramente; per il divertimento però…è tutta un’altra storia.

Lascia un commento