Abiti sposi, accessori, fedi e gioielli

L’ Abito con la A maiuscolasposa_abiti3_web-400x300

A ciascuna il suo stile, per scegliere al meglio e per dire si come vere star.

Le scelte vanno fatte essenzialmente in relazione al proprio fisico, all’ età della sposa, al tipo di cerimonia, al luogo, all’ ora, alla stagione e naturalmente al momento della moda.

Insieme ad i nostri partner vi consiglieremo le giuste scelte armonizzandole a tutto tondo col contesto. Fisseremo per voi gli appuntamenti in atelier, sceglieremo con voi tessuti,  colori e accessori, dettagli non trascurabili ma tocchi di stile importante che creano una sinergia unica con l’ abito e con la sposa.

E per lui?uomo

E’ vero che la protagonista assoluta del matrimonio è sempre e senza eccezioni la sposa e l’abito che indossa, è vero che in un primo momento tutti gli sguardi sono catturati da lei…ma se l’ abito di lui non è all’ altezza ne va della buona riuscita della cerimonia! Quindi la scelta del capo giusto da parte del futuro sposo è un capitolo importante a cui dedicare il tempo necessario con un approccio razionale.

I nostri Personal Shopper potranno guidare il futuro sposo nelle giusta direzione assecondandone la personalità e consigliandolo al meglio (conoscendo già le scelte della sposa!).

Le fedifedi

Simbolo di amore eterno, sinonimo di dono: le fedi rappresentano la promessa che si rinnova di giorno in giorno. Hanno una storia consolidata, che si perde nel tempo, ma non hanno mai cessato di essere di moda. Esse, simbolo dell’ impegno reciproco, rappresentano una scelta importante da fare insieme.

Sia che scegliate la francesina sottile e leggermente bombata, la mantovana, più alta e piatta, quella incrociata a più cerchi, la fascia con bordi smussati, la fede eternity con diamanti incastonati, oppure il platino, il più raro, resistente e pregiato tra i metalli preziosi, noi potremo seguirvi nella scelta oppure consigliarvi orafi che le creeranno su misura per voi.

Lascia un commento